Il 23 maggio, nel giardino della scuola, si è svolta la tanto attesa Festa dei Diplomi della nostra scuola dell’infanzia, un momento speciale ricco di emozioni, sorrisi e tanta allegria, che ha visto protagonisti tutti i bambini. In una gioiosa atmosfera di festa, famiglie, insegnanti
…