Il 29 maggio, alle ore 18.30, si sono svolti i tradizionali Saggi Ginnici di Fine Anno Scolastico della Scuola “Annibale Maria Di Francia”, un appuntamento molto atteso da alunni, famiglie e docenti che ha rappresentato la conclusione di un intenso anno di attività educative, formative
…