gita inizio anno scolastico 2017-2018

Come di consueto, la scuola secondaria del nostro istituto ha voluto inaugurare l’anno scolastico 2017-2018 con una gita di un giorno. Le tre classi si sono dunque recate il 9 ottobre nel suggestivo borgo antico di Capalbio e, nel pomeriggio, hanno visitato il Giardino dei Tarocchi. Qui alunni ed insegnanti sono rimasti a bocca aperta davanti alle particolarissime e colorate sculture.

Dieci e lode ai ragazzi della terza media che, con l’aiuto della prof.ssa Gangeri, hanno preparato entrambe le visite, rivelandosi guide turistiche d’eccezione.

Un grazie speciale a Maurizio Gasperoni, alunno di II, che ha scattato quasi tutte le fotografie. Visitate la Galleria Fotografica Eventi Gita a Capalbio e al Giardino dei Tarocchi per vederne una selezione.