Con la celebrazione della Santa Messa, presieduta da Padre Antonio, dello scorso martedì 19 dicembre nella parrocchia di Sant’Antonio, la nostra scuola è entrata nel vivo dei festeggiamenti natalizi.
Tutta la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Paritario “Annibale M. Di Francia”, l’ente gestore, Suor Michelia, la Preside Suor Letizia, i docenti e il personale tutto desiderano augurare agli alunni e alle loro famiglie di vivere le imminenti festività natalizie all’insegna dell’amore, del bene e della condivisione, con pienezza e con gioia, ricordando sempre le parole dell’evangelista Matteo (1, 22-23): “Tutto ciò avvenne perché si adempisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: Ecco, la Vergine concepirà e partorirà un figlio che sarà chiamato Emmanuele, che significa Dio con noi”.

Papa Francesco e Madre Teresa di Calcutta ci ricordano che:
“In Gesù assaporeremo lo spirito vero del Natale: la bellezza di essere amati da Dio” e che “È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te”.

Buon Natale a tutti!