Sankt Nikolaus 2019

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Anche quest’anno i nostri scolari hanno ricevuto la visita di San Nicola, il tanto amato e venerato vescovo di Mira, grande amico dei bambini. Il Nikolaus, indossando i paramenti propri del suo stato, è andato di classe in classe, dall’asilo alla scuola media, portando agli scolari un messaggio di incontro, di sostegno e di reciproco aiuto. Gli scolari lo hanno accolto con entusiasmo e con grande empatia, premiati subito dopo con un sacchetto di dolcetti, diligentemente preparati dai genitori e dalle insegnanti. Un bel momento, da tutti i punti di vista: in modo particolare vedendo la magia creata dai bambini, quando accolgono quei segni che rendono la scuola unica ed insostituibile! Viva San Nicola e i valori che rappresenta!
In galleria le foto dell’evento