Sono trascorsi 85 anni dal giorno in cui Madre Nazarena Majone, oggi Venerabile, ci ha lasciati. Per ricordare Lei e il suo prezioso e zelante operato con le Figlie del Divino Zelo, a servizio dei piccoli e dei poveri, tutta la comunità, unitamente agli alunni della Scuola “Annibale M. Di Francia”, ha onorato la Madre Cofondatrice.

Giovedì 25 gennaio, infatti, gli alunni della Scuola Primaria le hanno reso un omaggio floreale in segno di riconoscenza e affetto e nel pomeriggio hanno partecipato, con il canto, alla Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E.R. Mons. Fabio Fabene, Segretario del Dicastero delle cause dei Santi, nella Parrocchia di Sant’Antonio da Padova.

Alla fine della celebrazione gli alunni hanno intonato il canto “A Madre Nazarena” scritto e musicato da Paolo Restuccia.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che, con noi e la nostra Famiglia Religiosa, hanno preso parte a questa 85esima commemorazione, nello spirito del Rogate.